Essegi Communication PDF Stampa E-mail

Benvenuti nella nostra agenzia di comunicazione

se ti appassionano gli effetti speciali visita il nostro sito in flash www.agenziadicomunicazione.it

Essegi Communication è una realtà imprenditoriale che dalla sua nascita, nel 1993, persegue la sua mission attraverso il ricorso alle più moderne tecnologie.
Internet, lo streaming e la web television, canali oggi dati per acquisiti al panorama dei mass media, hanno visto la Essegi Communication muovere i primi passi da vera pioniera del settore.
Realtà come KayennaWeb Television, registrano ogni giorno eccezionali quote di visitatori.
Idee innovative come Videobrochure (di cui la società vanta l'esclusiva) rappresentano ulteriori conferme della dinamicità della Essegi Communication.

GUARDA LA NOSTRA VIDEOBROCHURE

PRENOTA LA CONSULENZA GRATUITA DI UN NOSTRO ESPERTO

OPPURE CONTATTACI

mobile +39 347 5932735

 

Kayenna News

Kayenna News (www.kayenna.net) è un free press di cronaca, attualità, politica e cultura, edito da Essegi Communication vanta migliaia di accessi unici giornalieri ed è fornitore di notizie Google News

City Business

City Business è un progetto in franchising totalmente innovativo che utilizza una sofisticata piattaforma web fruibile dalle aziende per pubblicizzare la propria attività in maniera autonoma, anche gratuita , proprio dove è più importante, ovvero nel proprio ambito provinciale.

Corsi di formazione

Impara tutto quello che devi sapere direttamente da chi il lavoro lo svolge quotidianamente. Se sei creativo e vuoi imparare direttamente sul campo, segui il nostro Master-Stage! Imparerai a progettare ed ideare in maniera professionale.

Essegi Communication snc - via M.De Angelis,5 84126 Salerno - infoline +39 089 255 263
P.Iva 03999240652